• consistenza:
  • 40 cassette, 27 registri
  • descrizione:
  • La documentazione è costituita da decreti, in originale o in copia, approvati dalla Consulta nelle sedute dal 10 giugno 1809 al 31 dicembre 1810, conservati in cassette numerate 1 - 40; da una serie di registri numerati 1 -27 che comprendono i processi verbali delle sedute con la verbalizzazione dei decreti approvati, registrazioni relative a pensioni ecclesiastiche ed un libro mastro generale (giugno-novembre 1809). Alcuni decreti e rapporti della Consulta straordinaria per gli Stati Romani sono conseravti nella Miscellanea del Governo Francese.
  • soggetto produttore:
  • Consulta straordinaria per gli Stati romani (1809 - 1810)
  • strumento di sala n°:
  • 89
  • bibliografia:
  • Consulta straordinaria per gli Stati romani (1809-1810) - Inventario
  • allegati:
  • Inventario n. 89
 

Cerca nei Fondi/Serie

Libera

Denominazione

Estremi cronologici

anno      cerca
Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo